Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5221 volte

Benevento, 19-12-2014 16:45 ____
Fials e Nursing Up commentano l'esito dell'incontro sindacale presso il Presidio Ospedaliero di Sant'Agata dei Goti
Siamo soddisfatti della capacità di ascolto del direttore Ventucci, è stato detto da Mario Ciarlo e Gaetano Simeone
Redazione
  

Fials e Nursing Up, attraverso una nota inviata dai rispettivi segretari provinciali, Mario Ciarlo e Gaetano Simeone, ha commentato l'esito dell'incontro sindacale presso il Presidio Ospedaliero di Sant'Agata dei Goti. 
"L'appuntamento - si legge - è stato chiesto su nostra sollecitazione e voluto anche dal direttore generale dell'Asl, Gelsomino Ventucci, alla presenza del direttore amministrativo aziendale, Antonio Mennitto.
Apprezzando l'idea avuta dal direttore nel voler incontrare tutte le organizzazioni sindacali (Comparto e Dirigenza) all'interno del presidio ospedaliero per discutere delle criticità che si registrano, le parti sociali hanno rimarcato le problematiche tecnico-organizzative-gestionali che, con urgenza, ritengono vadano affrontate e, per quanto possibile, risolte.
Siamo soddisfatti della capacità di ascolto del direttore Ventucci e siamo convinti che la disponibilità dimostrata per affrontare, discutere e condividere soluzioni possibili, sin dal prossimo mese di gennaio, in merito alle criticità evidenziate dai rappresentanti sindacali presenti possa rappresentare una svolta positiva nelle relazioni sindacali e portare giovamento ad un ambiente, quello ospedaliero, fino ad oggi non certo tranquillo.
Siamo pronti a dare il nostro fattivo e collaborativo contributo e lanciamo un appello ai lavoratori affinchè, come avvenuto fino ad oggi, continuino ad essere disponibili e professionali con l'augurio di un futuro prossimo più roseo e soddisfacente".

comunicato n.76470




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400493317 / Informativa Privacy