Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7314 volte

Benevento, 19-12-2014 11:44 ____
Serata di gala per i soci del Lions Club 108Y Benevento Arco di Traiano: Un momento di riflessione sulla solidarietà da diffondere
Torna la manifestazione: "Dona un Sorriso" per i piccoli pazienti del Dipartimento Malattie Genetiche Infantili dell'Ospedale Rummo. Accolto un nuovo socio: Salvatore Campanile, dirigente medico
Nostro servizio
  

Splendida serata di gala, organizzata dal Lions Club 108Y Benevento Arco di Traiano per celebrare la tradizionale "Festa degli Auguri".
Un'atmosfera raffinata ed elegante ha accolto tutti i soci che hanno trascorso una dinner-night in tema prettamente natalizio.
A far da cerimoniere, è stato il presidente del Distretto, Guido Tortorella, che, nell'occasione, ha dichiarato: "Quello di oggi è un momento importante sia di convivialità, ma anche di riflessione, che ci permette di operare un primo bilancio su tutte le attività svolte durante l'anno sociale appena trascorso e di programmare quelle da farsi per il prossimo futuro.
In questo senso, oltre a proseguire con altri service sulla scia della solidarietà e della beneficenza, valori cari al lionismo, abbiamo già pianificato anche un'altra lunga serie d'interessanti appuntamenti, tra i quali: Una commedia teatrale napoletana del '700 in collaborazione con la Compagnia Solot (con la regia di un regista madrileno) la cui vendita dei biglietti sarà devoluta completamente in beneficenza; ripeteremo la manifestazione "Dona un Sorriso" per i piccoli pazienti del Dipartimento Malattie Genetiche Infantili dell'Ospedale Rummo di Benevento e, poi, ci sarà anche un gemellaggio internazionale ad Alicante, in Spagna.
Seguiranno tante altre iniziative già calendarizzate per i primi mesi del 2015."
Intanto, sempre nella serata di ieri, nella famiglia lionistica è entrato a far parte anche un altro socio: Salvatore Campanile, dirigente Medico dell'Unità Operativa Complessa di Medicina d'Urgenza, presso l'Ospedale Rummo di Benevento.
Alla fine della gran soireè, al tradizionale rintocco della Campana Lions, tutti i soci hanno brindato, augurandosi Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

comunicato n.76457




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399824507 / Informativa Privacy