Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5457 volte

Benevento, 19-12-2014 08:35 ____
I Carabinieri fermano due persone che con fare sospetto si aggiravano nei pressi di alcune abitazioni
Dopo i controlli di rito per i due è scattala la proposta del Foglio di Via obbligatorio
Redazione
  

Nel pomeriggio di ieri, a Colle Sannita, i Carabinieri della locale Stazione, nell'ambito di specifici servizi disposti dal Comando Provinciale di Benevento in tutto il territorio sannita, hanno proceduto ad avanzare due proposte per l'irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via obbligatorio a carico di due persone.
I soggetti, due napoletani rispettivamente di 51 e 38 anni, sono stati scoperti mentre si stavano aggirando a piedi, con fare sospetto, nei pressi delle abitazioni, soprattutto centrali, di Colle Sannita.
I militari dell'Arma, hanno fermato ed identificato prontamente i due, entrambi risultati essere già noti alle Forze di polizia per attività illecite tese alla consumazione di reati contro il patrimonio.
Alle formali richieste dei Carabinieri, entrambi non hanno saputo fornire una spiegazione plausibile in merito alla propria presenza nell'area fortorina.
Conseguentemente, sono partiti gli opportuni accertamenti e, dopo le verifiche del caso, sono state avanzate le proposte per l'irrogazione del Foglio di Via.
Le misure in oggetto, una volta operative, impediranno agli interessati di ritornare nuovamente nel Comune di Colle Sannita per un periodo di tempo che potrà arrivare ad un massimo di tre anni.

comunicato n.76445




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400228227 / Informativa Privacy