Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5481 volte

Benevento, 30-10-2014 17:02 ____
Il presidente della Provincia Claudio Ricci ha ricevuto Roberto Costanzo, Biagio Mataluni e Mario Pedicini
L'incontro è stato voluto al fine di acquisire elementi di valutazione sulla realtà socio-economica-culturale del Sannio
Redazione
  

Il presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, ha ricevuto, questa mattina, alla Rocca dei Rettori il presidente di Confindustria Benevento, Biagio Mataluni, il presidente della Fondazione "Mario Vetrone", Roberto Costanzo, e il direttore del Centro Studi del Sannio, Mario Pedicini.
"L'incontro - si legge in una nota - è stato voluto da Ricci al fine di acquisire elementi di valutazione sulla realtà socio-economica-culturale del Sannio da parte di quelle personalità che, o per essere attore diretto nel mondo della produzione, o per le attività istituzionali esercitate o per gli interessi culturali, possono portare la loro diretta e concreta esperienza di vita.
In questi giorni, infatti, Ricci sta intrattenendo numerosi colloqui sugli argomenti di interesse generale della collettività sannita: anche l'incontro odierno si è rivelato estremamente interessante e proficuo.
Del resto, non poteva che essere che così in considerazione del ruolo ricoperto dagli ospiti e dalla loro storia personale: sono stati affrontati numerosi argomenti di stringente attualità e di forte impatto socio-economico e culturale in un confronto ampio e sereno.
Gli interlocutori si sono lasciati con l'intesa di approfondire i discorsi rivedendosi al più presto.
Ricci ha ringraziato i suoi ospiti per la gradita e cortese cooperazione ed ha assicurato che continuerà, nelle prossime ore, le consultazioni con i rappresentanti delle forze vive e vitali della società sannita".

                                 

comunicato n.74730




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400962664 / Informativa Privacy