Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7397 volte

Benevento, 27-10-2014 19:27 ____
"Ricostituito" dinanzi al notaio il Patto Territoriale che dovrà intercettare finanza pubblica da destinare allo sviluppo della nostra terra
Presidente è stato eletto Biagio Mataluni. Federico Marotti è il revisore dei conti. Nel Consiglio di Amministrazione Fausto Pepe, Franco Damiano, Antonio Campese e Luigi Diego Perifano
Nostro servizio
  

Lo studio del notaio Giovanni Iannella ha accolto i rappresentati dei vari Enti per la ricostituzione del Patto Territoriale, uno strumento nato negli anni Novanta, poi a poco a poco abbandonato ed ora recuperato essendo esso uno degli strumenti attraverso i quali sarà possibile intercettare finanza pubblica.
Dinanzi al notaio, per "rianimare" il Patto, si sono costituiti: Isidoro Fucci, dirigente del Comune di Benevento (in sostituzione del dirigente competente, Andrea Lanzalone, in ferie); Biagio Mataluni, presidente di Confindustria; Antonio Campese, presidente Camera di Commercio, Luigi Diego Perifano, presidente Consorzio Asi, e Franco Damiano, sindaco di Montesarchio.
La nuova Assemblea, presieduta da Biagio Mataluni, dopo aver ricostuito il capitale sociale, ha anche eletto l'unico componente dei revisori nella persona di Federico Marotti ed il Consiglio di Amministrazione che risulta essere composto da: Biagio Mataluni, presidente, Fausto Pepe, Luigi Diego Perifano, Antonio Campese e Franco Damiano.
Ora che formalmente le carte stanno a posto, si comincerà a lavorare, cercando d'intercettare somme di finanza pubblica.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

comunicato n.74628




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400999153 / Informativa Privacy