Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7096 volte

Benevento, 24-10-2014 10:00 ____
Tre ragazze rumene, dedite alla prostituzione, si picchiano per strada fino a quando non arrivano i Carabinieri a fermarle
E' successo al viale Principe di Napoli mentre in via San Pasquale è stata scoperta l'ennesima casa d'appuntamento condotta da una 27enne colombiana
Redazione
  

Una nuova operazione antiprostituzione è stata svolta in città dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento.
In via San Pasquale, i militari dell'Arma hanno scoperto una casa d'appuntamento gestita da una ragazza di origini colombiane di 27 anni, incensurata e proveniente da Napoli.
Le ulteriori verifiche hanno permesso di accertare che l'unità abitativa era sottoposta a pignoramento e che la proprietaria, una donna di 37 anni del capoluogo, l'aveva affittata, peraltro senza il regolare contratto di locazione, alla straniera.
In viale Principe di Napoli, invece, i Carabinieri hanno fermato tre rumene, anche loro provenienti dal capoluogo partenopeo, rispettivamente di  29, 22 e 20 anni, tutte pregiudicate per reati contro il patrimonio, nonché controllate dalle Forze di polizia sempre per il medesimo motivo in varie località della Campania.
Le tre, che si procacciavano i clienti in zone distinte del viale, per motivi legati all'esercizio della loro attività, hanno iniziato un violento litigio fisico tra loro fino a quando i Carabinieri le hanno fermate a condotte in Caserma.
Dopo gli accertamenti di rito, le straniere sono state proposte per l'irrogazione del Foglio di Via obbligatorio dal Comune di Benevento, mentre, per quanto riguarda la posizione della 37enne, ne è stata data informazione all'autorità giudiziaria così come per le tre rumene sorprese a picchiarsi per strada.

comunicato n.74519




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400844246 / Informativa Privacy