Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5608 volte

Benevento, 23-10-2014 18:13 ____
Il compiacimento di Giovanni D'Aronzo per l'ingresso in Consiglio Comunale di Franco Pocino
Con il raggiungimento di questo obiettivo vengono ripagati tutti gli sforzi dei candidati della lista del Partito Socialista Italiano
Redazione
  

Il delegato regionale del Psi, Giovani D'Aronzo (qui nella foto di "Gazzetta" è a destra con Franco Pocino a sinistra) ha inviato una nota a margine del Consiglio comunale di Benevento nel quale il dimissionario Carmine Nardone ha dato il passo a Francesco Saverio Pocino, primo dei non eletti nella lista Psi.
In essa, D'Aronzo ha espresso tutto il suo compiacimento per questa circostanza.
"Oggi - scrive - è un giorno importante per il Psi sannita che vede, con l'ingresso nel Consiglio comunale di Francesco Saverio Pocino, l'avvio di un percorso politico iniziato nel 2011 quando, con la nostra lista, decidemmo, in controcorrente, ma con coerenza rispetto ad ideali e valori e contro un'egemonia del centrosinistra, di sostenere, con un progetto di territorio, sostenibilità, e possibilità di crescita, il candidato sindaco del Pit, Carmine Nardone. Ringraziamo quest'ultimo per il contributo dato in questi anni e, riprendendo il nostro posto in Consiglio, che non ci era stato assegnato per una precisa norma di legge, ribadiamo coerentemente e senza dubbi, di mantenere come partito, all'interno della massima Assise cittadina, un ruolo di opposizione all'egemonico governo Pd di questa città.
L'orgoglio storico di un rinnovato Partito Socialista ci porterà ad attuare, attraverso il consigliere Pocino, un cammino di concretezze, analisi, proposizioni, che dovrà e potrà rafforzare la già esistente opposizione a Palazzo Mosti.
Confronto serrato, dibattito vivo e coinvolgimento caratterizzeranno il nostro operato politico con una presenza costante, mai interrotta in città e non solo.
Con il raggiungimento di questo obiettivo, vengono ripagati tutti gli sforzi dei candidati della lista del Partito Socialista Italiano".

comunicato n.74510




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397183100 / Informativa Privacy