Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5236 volte

Benevento, 22-10-2014 21:35 ____
Calcio: Prosegue il lavoro dei giocatori del Benevento in vista della trasferta di domenica ad Aversa
Terapie per Som che contro la Salernitana ha rimediato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale. La Curva Sud organizza pullman per seguire la squadra
Redazione
  

Il lavoro dei giocatori del Benevento Calcio, in vista della gara di domenica prossima in casa dell'Aversa Normanna, è proseguito anche quest'oggi con un allenamento mattutino sul rettangolo verde di Paduli.
La seduta, iniziata con il consueto percorso di riattivazione muscolare, ha visto i giallorossi svolgere una seduta atletica di resistenza e velocità, seguita da un focus sulla tattica a secco.
In chiusura, mini partite di 2 contro 2 a porte piccole.
Hanno continuato con il  differenziato  Andrea  De Falco, Fabrizio Melara, Riccardo Piscitelli e Leandro Vitiello mentre Thomas Som, che contro la Salernitana ha rimediato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale, è stato sottoposto a terapie fisiche.
Il camerunese salterà certamente gli impegni con Aversa Normanna, Vigor Lamezia e Casertana.
Per quanto riguarda Vitiello e De Falco, entrambi sono in ripresa dai rispettivi infortuni.
Il centrocampista ex Bari è più avanti rispetto al collega, ma rientrerà più tardi per una questione legata alla condizione fisica.
Vitiello, infatti, potrà essere utilizzato appena lo staff medico darà il suo placet, De Falco, invece, dovrà recuperare la forma migliore.
Dunque, per il primo i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno alle due settimae, per il secondo non prima di dicembre quando dovrebbe rientrare anche il portiere Piscitelli.
Intanto, domani, alle 16.00, la squadra si ritroverà sull'impianto sportivo di via Ariella, a Paduli, per un'amichevole in famiglia a porte chiuse.
Infine c'è da segnalare che gli esponenti della Curva sud hanno avviato l'organizzazione per la trasfreta di Aversa. 
"Dopo il pareggio interno con la Salernitana - si legge in una nota - continua la corsa al primato che prevede, come prossima tappa, la città di Aversa.
La distanza ridotta e l'adeguatezza dell'orario di disputa (ore 16.00 ndr) consentono ed auspicano una presenza massiccia di sanniti al seguito.
Dimostriamo la nostra fame di vittoria e andiamo, compatti, a fare nostra la sfida.
Possiamo e dobbiamo farlo.
Si comunica l'allestimento di pullman al costo di 12 euro da prenotare presso la sede di via Paga dalle 15.00 alle 21.00 di ogni giorno della settimana, entro le 17.00 di sabato 25 ottobre.
Andiamo a vincere!".

comunicato n.74479




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399819334 / Informativa Privacy