Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5581 volte

Benevento, 22-10-2014 12:08 ____
Una iniziativa pubblica in onore di Vittorio Fucci è stata organizzata ad Airola
L'appuntamento è per venerdì prossimo, 24 ottobre al Teatro Comunale
Redazione
  

Una iniziativa pubblica  in onore di Vittorio Fucci (foto), neo assessore regionale  al Commercio, Artigianato, Indirizzo e Coordinamento in materia di attività di ricerca ed estrazione di idrocarburi, è stata organizzata ad Airola per venerdì prossimo, 24 ottobre, alle 19.00, presso il Teatro Comunale.
Oltre al sindaco ed agli amministratori di Airola, all'incontro è prevista, tra gli altri, la partecipazione del presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, del presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, di Clemente Mastella, di Domenico De Siano (coordinatore regionale di Forza Italia), di assessori e consiglieri regionali nonché di numerosi sindaci del Sannio.
"Sono lusingato e commosso - ha commentato Fucci - per l'incontro augurale pubblico organizzato, a nome della comunità, dal sindaco, Michele Napoletano, e dall'Amministrazione comunale di Airola, per l'incarico di assessore Regionale della Campania conferitomi dal governatore, Stefano Caldoro.
Ringrazio l'Amministrazione comunale e la Comunità di Airola per l'iniziativa che testimonia l'affetto verso un loro concittadino chiamato in Giunta regionale a rappresentare l'intero Sannio".
Soddisfazione è stata espressa anche da Costantino Fortunato, vice coordinatore vicario di Forza Italia e sindaco di Morcone.
"Vittorio Fucci - ha sostenuto - è l'assessore regionale delle aree interne e la sua nomina, conferitagli dal governatore Caldoro come riconoscimento dell'impegno determinante di Clemente Mastella per la vittoria del centrodestra in Campania, deve essere orgoglio per l'intero Sannio che, dopo quasi 17 anni, torna ad esprimere un proprio esponente nel governo della Regione.
Al di là dei partiti di appartenenza, plaudo all'iniziativa del collega sindaco Napoletano e della sua comunità che, con l'iniziativa pubblica in onore della carica conferita al loro concittadino Fucci, dimostrano di avere un grande senso di rispetto delle istituzioni e di appartenenza ad un territorio con grandi potenzialità".

comunicato n.74456




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400968061 / Informativa Privacy