Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6063 volte

Benevento, 22-10-2014 11:35 ____
Mettono a segno un furto in una tabaccheria, ma sono stati inseguiti dai Carabinieri che li hanno costretti a fuggire e ad abbandonare la refurtiva
I ladri, dopo aver forzato la porta d'ingresso del locale, hanno rubato 300 euro dal registratore di cassa, una macchina cambiamonete con la somma di 1.000 euro, diversi pacchetti di sigarette e blocchetti di gratta&vinci
Redazione
  

Avevano messo a segno un  furto  in  una  tabaccheria, ma sono stati inseguiti dai Carabinieri  che li hanno  costretti  a  fuggire  e  ad abbandonare la refurtiva.
E' successo, la  notte  scorsa, in viale San Pietro, a Vitulano. 
I ladri, dopo aver  forzato la porta d'ingresso dell'esercizio commerciale, hanno rubato la somma di 300 euro dal registratore di cassa, una macchina cambiamonete con la somma di 1.000 euro, diversi pacchetti di sigarette e blocchetti di gratta&vinci.
Scappati a bordo di una Fiat Croma, rubata lo scorso 17 ottobre nel salernitano, i malviventi sono stati intercettati dai militari dell'Arma, allertati dal titolare del negozio derubato.
Con l'aiuto dei colleghi della Stazione di Cautano e del Nucleo Operativo e Radiomobile, i Carabinieri hanno inseguito lungo la provinciale vitulanese la vettura che, nel territorio di Campoli del Monte Taburno, ha sbandato andando ad urtare un muretto ad margine della carreggiata.
I ladri, quattro persone con il volto coperto, hanno abbandonato immediatamente la Fiat Croma e sono scappati nelle campagne circostanti.
All'interno del veicolo, le Forze dell'ordine hanno trovato un passamontagna sul sedile posteriore e la refurtiva.
L'automobile, al momento sequestrata, è ora in attesa di essere sottoposta ai rilievi tecnici da parte del personale del Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento.
Le indagini proseguiranno allo scopo di identificare gli autori.  

comunicato n.74454




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399666174 / Informativa Privacy