Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5528 volte

Benevento, 21-10-2014 16:58 ____
Una delegazione sannita ha partecipato a Civitanova Marche ad una manifestazione organizzata da Forza Italia
Il gruppo era composto da Giorgio Di Cerbo, Silvana Quarantiello e Gabriele Di Marzo
Redazione
  

Anche una delegazione sannita, composta da Giorgio Di Cerbo, Silvana Quarantiello e Gabriele Di Marzo, ha partecipato a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, ad una manifestazione organizzata da Forza Italia.
"E' stato - si legge in una nota - un format molto interessante, che ha visto sfilare sul palco della cittadina marchigiana i big della politica italiana, Mussolini, Toti, Baldelli, Gelmini, Ceroni, Tajani, Bernini, Calabria, solo per citarne alcuni, che si sono alternati con gli amministratori locali, base su cui il partito berlusconiano da tempo sta puntando per il suo rilancio.
Si è parlato anche di Europa e delle opportunità che l'Ue offre al nostro paese e delle necessità di quest'ultimo.
In serata, invece, grande cena di gala, dove i vari parlamentari, in giro per i  tavoli, si sono dimostrati disponibili a colloquiare con quanti avessero qualcosa da proporre.
Una presenza costante di oltre trecento persone, ha reso questa due giorni ricca di spunti per il futuro del partito. Ha concluso l'appuntamento la telefonata del presidente Silvio Berlusconi il quale, nel ringraziare tutti, ha ribadito, con convinzione, come Forza Italia sia all'opposizione del Governo Renzi, che è un governo di centrosinistra".

comunicato n.74428




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399895741 / Informativa Privacy