Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7675 volte

Benevento, 21-10-2014 08:06 ____
Compie oggi 50 anni Gianpaolo Bruno, funzionario della Prefettura di Benevento
A lui gli auguri più importanti: Quella della sua intera famiglia...
Redazione
  

Compie oggi gli anni Gianpaolo Bruno (nella foto è con la moglie Maristella).
A lui sono giunti gli auguri dell'intera famiglia.
Un uomo di sani principi, umile, giusto ma soprattutto caparbio, Gianpaolo Bruno, che quest'oggi festeggia il suo cinquantesimo anno di etá.
"Anche se le persone a noi care non son qui a festeggiare con noi - afferma la moglie, Maristella Stasi - son sempre presenti in mezzo a noi e nei nostri cuori, un augurio di gioia e serenità per i tuoi meravigliosi cinquanta".
Nel percorso di ognuno molte sono le perdite, ma tante, tantissime sono le gioie da poter condividere con le persone care.
"Carissimo fratello - aggiunge la sorella, Anna Maria Bruno - ti auguro una buona salute e tutto ciò che il tuo cuore desidera, e sii sempre felice come in questo giorno".
La vita ci mette di fronte a delle sfide, spesso ardue, il nostro compito è quello di adiemperle e di affrontarle, nel modo più giusto.
"Grazie di tutto quello che fai per me - afferma la figlia maggiore, Federica Bruno - anche senza dirmelo".
"Papá, noi spesso ci comprendiamo senza che occorra parola - aggiunge, infine, la figlia minore, Maria Chiara Bruno - tu mi hai insegnato una cosa importante, che è "l'esser umile" ed io, quest'oggi son fiera di esser tua figlia e di portare avanti i valori che con sacrificio mi hai insegnato".
Un augurio di una vita serena da parte della suocera, Pina, dei cognati, Maurizio e Michela, dei nipoti, Sara, Manuel ed Alessia, dagli amici, i colleghi ed i parenti tutti.
"Cinquanta è solo un numero, uno di una lunga serie, che siano anni di gioia, serenità e pace".
Che dire dopo questa lunga sequela di interventi augurali, solo che "Gazzetta" è anch'essa vicina a Gianpaolo Bruno, funzionario della Prefettura di Benevento, oltre che esperto filatelico e non solo, in questo "grande" giorno e gli porge auguri vivissimi ed affettuosi di buon compleanno.

comunicato n.74409




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399864440 / Informativa Privacy