Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5223 volte

Benevento, 20-10-2014 21:57 ____
Calcio: Il Benevento riprenderà domani gli allenamenti in vista della trasferta di Aversa che intanto esonera il tecnico Novelli e chiama Sasà Marra
Al via la vendita dei biglietti del Settore Ospiti. La Reggina è stata penalizzata di quattro punti per alcune irregolarità amministrative
Redazione
  

Dopo il pareggio con la Salernitana, i giocatori del Benevento Calcio riprenderanno gli allenamenti domani, martedì 21 ottobre, alle 16.00, sul rettangolo verde di Paduli in vista della trasferta di domenica prossima, 26 ottobre, alle 16.00 ad Aversa.
La preparazione proseguirà secondo il seguente calendario:
 
Mercoledì 22 ottobre
Ore 10.00 - Allenamento a porte chiuse (campo di Paduli)
 
Giovedì 23 ottobre
Ore 16.00 - Allenamento a porte chiuse (campo di Paduli) 
 
Venerdì 24 ottobre
Ore 10.00 - Allenamento a porte  chiuse (campo di Paduli) 
 
Sabato 25 ottobre
Ore 10.30 - Allenamento a porte a porte chiuse (stadio "Ciro Vigorito") a seguire pranzo presso Hotel Europa di Venticano e partenza per Aversa.

Intanto la S.F. Aversa Normanna ha reso noto che sono in vendita i tagliandi d'ingresso per il Settore Ospiti.
I biglietti potranno essere acquistati sul circuito della Go2 presso le ricevitorie autorizzate presenti sul territorio sannita: Bar Gelateria Tabacchi Fratelli Collarile (piazza San Modesto 34-36 - Benevento); Master Music Entertainment (via Giovanni Amendola 57/C - Montesarchio).
Il prezzo del singolo tagliando è di 12 euro oltre i diritti di prevendita.
Il Settore Ospiti ha una capienza di 869 posti.
La società ha comunicato che l'acquisto del tagliando d'ingresso allo Stadio per il Settore Ospiti è concesso esclusivamente ai possessori della "Supporter Card" e la vendita avrà termine alle 19.00 del giorno precedente la gara.
Non è attiva l'iniziativa "Porta un amico".
Sempre in casa aversana, in giornata c'è stata una vera e propria rivoluzione tecnica.
Raffaele Novelli, infatti, è stato esonerato come tecnico e la società di via Riverso ha affidato l'incarico a Salvatore Marra, già allenatore di Arzanese e Avellino ed ha scelto come nuovo direttore sportivo Pasquale Costagliola.
Infine, sempre oggi, il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Salvatore Lo Giudice, ha inflitto alla Reggina la penalizzazione di 4 punti in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva, sanzionando con 6 mesi di inibizione l'amministratore unico e legale rappresentante della società, Giuseppe Ranieri, per alcune irregolarità nei pagamenti dei contributi Inps e delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati.

comunicato n.74407




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399906475 / Informativa Privacy