Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6149 volte

Benevento, 20-10-2014 18:13 ____
Terremoto all'interno del Comitato di Quartiere "Rione Libertà"
Il presidente Alberto Melillo ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili sia da presidente che da socio. Con lui vanno via anche cinque consiglieri
Redazione
  

Terremoto all'interno del Comitato di Quartiere "Rione Libertà".
Nel corso dell'Assemblea Straordinaria dei Soci che si è tenuta questo pomeriggio, infatti, Alberto Melillo (nella foto di "Gazzetta") ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili sia da presidente che da socio.
Inoltre, si  sono  dimessi  anche  i  consiglieri Giuseppe Tassella, Raffaele De Nunzio, Rita Micco, Nicola Cirocco e Alfredo Solinas.
E' rimasto in carica il vice presidente Corradino De Nunzio assieme al segretario.
Non se ne poteva più, ci ha detto il presidente Melillo e spesso le cose andavano a finire in politica. Discussioni quasi tutti i giorni e su oggetti anche non di grande pregio.
Il contrasto si è registrato proprio con il suo vice De Nunzio non proprio "in sintonia", ci ha detto Melillo, con il sindaco Fausto Pepe e l'assessore Enrico Castiello.
E così ho preferito allontanarmi definitivamente.
Non c'è stato, ci ha detto Melillo, un elemento scatenante ma un insieme di situazioni che hanno reso non più praticabile lo stare insieme in questo sodalizio.

comunicato n.74399




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399818740 / Informativa Privacy