Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5771 volte

Benevento, 20-10-2014 17:17 ____
Valorizzare la nuova classe dirigente e gli amministratori che quotidianamente si impegnano per il partito
E' quanto ha auspicato il vicesindaco di Solopaca e membro del Coordinamento Provinciale del Nuovo Centro Destra, Teresa Ciarlo
Redazione
  

La necessità di valorizzare la nuova classe dirigente e gli amministratori che quotidianamente si impegnano per il partito.
E' quanto  ha auspicato  il vicesindaco di Solopaca e membro del Coordinamento Provinciale del Nuovo Centro Destra,  Teresa Ciarlo (foto).
"Condivido in pieno - ha dichiarato - quanto affermato da Luigi Barone.
Il nostro è un partito radicato sul territorio, giovane e vivo e questo gruppo deve necessariamente continuare a lavorare.
I primi traguardi sono stati già raggiunti e personalmente sono soddisfatta per l'esito delle elezioni provinciali dove, con le mie forze, ho contribuito all'ottimo risultato della lista, ottenendo consenso dagli amministratori che mi hanno portato ad essere la prima dei non eletti.
Non siamo per la rottamazione, ma per il merito, per un partito aperto al contributo di tutti e plurale che premi chi lavora costantemente e raggiunge risultati, con un principio che deve valere però per tutti: non esistono rendite di posizione.
Un grande partito come il Nuovo Centro Destra che vogliamo costruire nel Sannio deve necessariamente guardare al futuro, riflettere sui momenti di rinnovamento generazionale e soprattutto aprirsi alla partecipazione e al confronto; deve dare spazio e visibilità ai giovani, alla nuova classe dirigente che sta dimostrando di valere. 
In questo processo interno, come sostenuto da Barone, un ottimo strumento sarebbe sicuramente quello delle primarie per gli imminenti appuntamenti elettorali, in modo da consentire a tutti di apportare il proprio valore e la propria proposta con la scelta dal basso dei candidati migliori.
Decine di amministratori alle elezioni provinciali votando Ncd ci hanno affidato onore e onere di risolvere le problematiche del territorio, di promuoverne lo sviluppo, di valorizzare le sue risorse dal turismo culturale all'agroalimentare fino alla difesa dell'ambiente. 
E' su queste tematiche che ora ci contraddistingueremo concretamente avviando un serio confronto programmatico".

comunicato n.74397




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399892420 / Informativa Privacy