Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6187 volte

Benevento, 20-10-2014 15:48 ____
Sabrina Terracciano, sedici anni, occhi e capelli castani e studentessa di Somma Vesuviana, è "La più Bella Strega d'Italia"
La finale del Concorso si è svolta al Palacrok di San Marco dei Cavoti
Redazione
  

Presso il "Palacrok" di San Marco dei Cavoti", si è tenuta la finale nazionale del Concorso di Bellezza "La più Bella Strega d'Italia".
Non è stato compito facile per la giuria presieduta da: Valentino Castello, medico e assessore comunale, in rappresentanza del sindaco del paese, Marisa Zotti, giornalista e docente, Max Lombardi, esperto marketing settore moda, Armando Addabbo, ingegnere, Maurizio Dello Iacopo, avvocato, Serena Di Blasio, esperta di moda, Antonio Immagine, fotografo di moda, scegliere la vincitrice che è stata Sabrina Terracciano, sedici anni, occhi e capelli castani e studentessa di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.
Al secondo posto, la fascia di "Un Volto x il Cinema 2014" è andata a Zoe Nilaj, occhi azzurri, capelli biondi, una ragazza albanese di San Leucio del Sannio; al terzo posto la fascia di "Miss Bellezza Mediterranea" è stata assegnata a Venera Cundari, una bellezza siciliana che, con il suo fisico asciutto e slanciato, può pubblicizzare il titolo nato, come ha spiegato il "patron", Leonardo Palazzo, "per educare, in qualche modo, ad uno stile alimentare corretto.
Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto".
"La dieta Mediterranea elisir di lunga vita e buona salute fiore all'occhiello della nostra tradizione culinaria - ha continuato Palazzo - protegge da malattie cardiovascolari e cancro, è utile contro la depressione, nel rallentamento dell'invecchiamento cerebrale ed è entrata nella lista del patrimonio culturale dell'Unesco".
Le altre fasce sono state assegnate a: Kaori Verziro, "Miss Acqua e Sapone", di San Marco dei Cavoti, quarto posto; Clara Muscherà "Miss Cenerentola" di Itala, Messina quinto posto; Ilenya Colapietro, "Miss Giallorossa" di Benevento; sesto posto, Fabiola Fiore, "Miss Biker" di Manfredonia, Foggia, settimo posto. 
La serata è stata condotta da Erennio De Vita.
Le coreografie delle ragazze, sono state affidate a Jessika Riccitelli.
Il trucco e parrucco è stato curato dal team "Paolo Fasulo" acconciatori di moda.
Ospiti della serata: il cantante Antonio Mandato ed il corpo di ballo della "Modern Dance Academy", diretto dal maestro Enzo Mercurio, che è stato coreografo sia di "Buona Domenica", su Canale 5, che a "Domenica in" su Rai1. Fotografi ufficiali del concorso sono stati: Gigetto Grazioli e Nicola Ruggiero.

comunicato n.74393




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399844940 / Informativa Privacy