Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4999 volte

Benevento, 18-10-2014 22:33 ____
La Segreteria provinciale di Sinistra Ecologia Libertà si complimenta per l'elezione di Gianluca Aceto al Consiglio Provinciale
Resta il rammarico del non voto di Mario Zoino, consigliere comunale del capoluogo con il quale occorre chiarirsi...
Redazione
  

La Segreteria Provinciale di Sinistra Ecologia Libertà, in una nota, ha espresso soddisfazione per l'elezione di Gianluca Aceto a consigliere della Provincia di Benevento. 
"Seppure in un'elezione che ha privato i cittadini dell'esercizio del voto per la scelta dei propri rappresentanti, siamo sicuri - si legge - che Aceto saprà recepire le istanze della collettività, impegnandosi nelle battaglie fondanti l'azione di Sel a tutti i livelli istituzionali.
Un ringraziamento va ai nostri consiglieri comunali, i quali si sono spesi in questa difficile campagna elettorale per l'elezione di un nostro rappresentante nelle fila dell'amministrazione provinciale.
Si apre una fase nuova e, pertanto, chiediamo al Pd un tavolo interpartitico per individuare le linee programmatiche dell'azione dell'amministrazione provinciale e per discutere e determinare il ruolo da protagonista che Sel rivendica nel governo della provincia.
Per quanto irrilevante ai fini del conseguimento dell'elezione di Aceto, ci è dispiaciuto dover prendere atto dell'inattesa decisione del consigliere comunale beneventano (Mario Zoino ndr), che pure fa riferimento al nostro partito, di far mancare il proprio appoggio al candidato di Sel.
Siamo certi che, nei prossimi giorni, ci sarà la possibilità di un sereno confronto nel quale il consigliere potrà spiegare le motivazioni della propria scelta".

comunicato n.74350




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397175707 / Informativa Privacy