Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5370 volte

Benevento, 18-10-2014 11:50 ____
Sono stati ritrovati dai Carabinieri i due computer portatili che erano stati rubati dall'Istituto "Settembrini"
I malviventi, a seguito degli stringenti controlli effettuati dai militari, hanno deciso di nascondere la refurtiva magari con l'intento di passare poi a riprenderla
Redazione
  

Sono stati ritrovati dai Carabinieri i due computer portatili che erano stati rubati, come scritto ieri in altra parte del giornale, all'interno dell'Istituto Comprensivo "Settembrini" di via Cretazzo a Ceppaloni.
I malviventi, a seguito degli stringenti controlli effettuati dai militari della Compagnia di Montesarchio per contrastare i reati predatori, avevano deciso, infatti, di nascondere la refurtiva per poi ripassare, magari nell'imminente week-end, a riprenderla. 
L'idea, però, non ha funzionato perché, le Forze dell'ordine hanno rinvenuto il materiale rubato all'interno di un immobile di proprietà comunale ed in disuso, ubicato nei pressi della scuola.
Gli oggetti, presi  in custodia per l'effettuazione degli accertamenti tecnici da parte dei Carabinieri della Sezione Rilievi del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Benevento, saranno presto restituiti alla scuola.

                            

comunicato n.74331




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400911237 / Informativa Privacy