Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5292 volte

Benevento, 18-10-2014 10:07 ____
I Carabinieri denunciano due persone per tentata truffa. Avevano offerto ad una donna un contratto vantaggioso di energia elettrica
La vittima predestinata non solo non ha accettato la proposta ma ha chiamato i militari dell'Arma
Redazione
  

Nel corso dei servizi di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita sono state denunciate tre persone: due per tentata truffa, una per porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere.
Inoltre, sono stati proposti due Fogli di Via obbligatori.
In particolare, i militari della Stazione di Cerreto Sannita hanno segnalato all'autorità giudiziaria un uomo ed una donna 50enni, già noti alle Forze dell'ordine, provenienti da Napoli, intercettati a bordo di una auto Fiat Punto.
I due avevano tentato di truffare una casalinga 45enne di San Lorenzello con la richiesta di una somma di denaro che sarebbe servita a stipulare un contratto di fornitura di energia elettrica con offerta vantaggiosa.
Non essendo riusciti nel loro intento, i malviventi si sono allontanati a bordo dell'auto, ma sono stati subito rintracciati per le vie del centro sannita, dopo la segnalazione da parte della donna alla centrale operativa.
I due sono stati accompagnati in Caserma dove sono stati deferiti in stato di libertà e contestualmente è stata inoltrata, nei loro confronti, la proposta per il Foglio di Via obbligatoro dal Comune di San Lorenzello.
I Carabinieri di Guardia Sanframondi, invece, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere un 44enne del posto, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione personale, di un coltello a serramanico del genere proibito.  

comunicato n.74323




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397243785 / Informativa Privacy