Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5847 volte

Benevento, 01-10-2014 21:43 ____
Riunione all'Amts in vista della seduta del Tribunale fallimentare del prossimo 7 ottobre. Si studia la strategia da porre in essere
I commissari liquidatori hanno "pesato" il Comune per un importo di 260mila euro che potrebbe bastare a superare l'ostacolo del voto. A decidere dovrà però essere il giudice
Nostro servizio
  

Incontro nella sede dell'Amts in vista dell'udienza in Tribunale per la eventuale accettazione della proposta di concordato preventivo, la seconda, presentata dal Comune di Benevento per la sua Azienda di mobilità.
All'appuntamento, hanno preso parte il presidente dell'Azienda, Mirko Francesca, il consigliere, Marco Romeo, il direttore, Francesco Volpe, l'assessore comunale, Francesco Saverio Coppola, gli avvocati, Carlo Di Nanni e Camillo Cancellario, il consulente, Fabrizio Russo, ed il dirigente del Comune, Isidoro Fucci.
Assente il sindaco Fausto Pepe ancora in casa con qualche problema di salute, ma è stato costantemente in contatto con il Tavolo via telefono.
La riunione è stata di preparazione alla prima adunanza pubblica che si terrà il prossimo 7 ottobre.
Si è trattato di verificare le quote che sono state indicate dai commissari liquidatori nella loro relazione e per le quali il Comune chiederà al Tribunale di poter esprimere il voto.
La cifra indicata dai commissari liquidatori nella loro proposta è di 260mila euro, ben più corposa di quella formulata nella prima proposta che era di 129mila euro.
Ovviamente, toccherà al giudice fare propria o meno l'indicazione dei ciommissari e lo farà dopo aver anche ascoltato gli avvocati che difendono interessi opposti a quelli del Comune.
A votare per il Comune andrà il dirigente del Settore Opere Pubbliche, Isidoro Fucci, che sarà assistito dagli avvocati dell'Amts.

comunicato n.73757




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400981745 / Informativa Privacy