Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5751 volte

Benevento, 01-10-2014 19:40 ____
Sit-in alla Regione Campania con altre associazioni di categoria per rivendicare i diritti dei cittadini con disabilità uditiva
Lo ha annunciato il sodalizio "Io x Benevento", dopo i ripetuti e vani solleciti esercitati nei confronti dell'Asl sannita
Redazione
  

La realizzazione di un sit-in alla Regione Campania con altre associazioni di categoria per rivendicare i diritti dei cittadini con disabilità uditiva.
E' quanto ha annunciato  l'Associazione Io x Benevento,  dopo i ripetuti e vani solleciti esercitati nei confronti dell'Asl sannita.
"Prendiamo atto - si legge nella nota - della scarsa sensibilità e della mancata disponibilità della Direzione Generale dell'Asl a non voler, in alcun modo, disciplinare le attività sanitarie osservando quanto previsto dalle normative vigenti.
Inoltre, dopo una lunga riunione effettuata nei giorni scorsi con tutte le parti interessate, si è convenuti a procedere legalmente ed è già stato firmato mandato ad un noto avvocato esperto in materia.
L'Associazione, a breve inizierà una petizione popolare e non solo a Benevento città, al fine di chiedere al governatore della Regione Campania il ripristino della legalità nella sanità pubblica sannita con un dettagliato dossier che sarà inviato anche al Ministero della Salute ed alla Procura della Repubblica".

comunicato n.73753




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400572850 / Informativa Privacy