Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6646 volte

Benevento, 01-10-2014 16:41 ____
Una casa di appuntamento ricavata all'interno di un piccolo appartamento, al piano terra di una palazzina
I Carabinieri una volta entrati si sono trovati di fronte due dominicane con un abbigliamento piuttosto succinto, nonché di materiale erotico di vario genere
Redazione
  

E' di una denuncia e due Fogli di Via obbligatori il bilancio di un servizio antiprostituzione effettuato dai Carabinieri del Comando Provinciale a San Giorgio del Sannio.
I miliari della locale Stazione hanno, infatti, scoperto una casa di appuntamento, ricavata all'interno di un piccolo appartamento, al piano terra di una palazzina situata in una strada centrale del centro sannita.
Un 50enne del posto, incensurato e proprietario dell'abitazione, è accusato di aver affittato le stanze senza contratto a due dominicane di 38 e 33 anni, provenienti dalla provincia di Frosinone e già sottoposte a controlli delle forze di polizia.
L'attenzione dei militari dell'Arma è stata attirata dal consueto andirivieni di uomini che stazionavano sia a piedi che all'interno delle loro automobili nei pressi della palazzina, in attesa del loro turno.
I Carabinieri, questa volta, prima di accedere direttamente all'interno dell'appartamentino, hanno svolto degli accertamenti, con l'ausilio del personale della locale Polizia Municipale, finalizzati a risalire al proprietario dell'unità abitativa.
Una volta sul posto, i Carabinieri sono entrati in casa ed hanno riscontrato la presenza delle due donne, con un abbigliamento piuttosto succinto, nonché di materiale erotico di vario genere.
Per le due straniere è scattato, come detto, il Foglio di Via, mentre per il 50enne è stata informata l'autorità giudiziaria.

comunicato n.73744




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400964437 / Informativa Privacy