Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5566 volte

Benevento, 01-10-2014 15:55 ____
Si chiamerà "Le Streghe Benevento" ed ha come scopo quello di riportare agli antichi splendori il movimento rugbystico del Rione Libertà
E' questo l'obiettivo che si è posta la nuova società sportiva cittadina, che conta quindici soci fondatori ed un consiglio direttivo presieduto da Giuseppe Tomaciello
Redazione
  

Si chiamerà "Le Streghe Benevento" ed ha come scopo quello di  riportare agli antichi splendori il movimento rugbystico del Rione Libertà. 
E' questo l'obiettivo che si è posta la nuova società sportiva cittadina, che conta quindici soci fondatori ed un consiglio direttivo composto da: Giuseppe Tomaciello, Antonio Roberto Ciampa, Eduardo Rossi, Rocco Catillo, Sergio Rando, Angelo Ciampa, Antonio Frangiosa, Mario Del Prete e Crescenzo Vigliotti.
Presidente del neonato club è stato eletto Giuseppe Tomaciello, con Antonio Roberto Ciampa che ricoprirà l'incarico di vice.
La carica di segretario sarà ricoperta da Sergio Rando ed Eduardo Rossi sarà il tesoriere.
Definito, infine, lo staff tecnico che, al momento, sarà composto da Enzo e Angelo Ciampi e da Fernando Fossi.
I colori sociali saranno il nero e l'arancio ed il campo di allenamento sarà l'impianto annesso al Liceo Scientifico "Rummo" che è omologato per la disputa delle gare fino alla categoria Under 14.
"La mission - ha dichiarato il presidente Giuseppe Tomaciello - è quella di far "ripopolare" il rione Libertà di tanti minirugbisti.
Infatti le Streghe svilupperanno la loro attività esclusivamente nel settore del minirugby, cercando soprattutto la massima collaborazione con le altre realtà esistenti sul territorio".

comunicato n.73741




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400936400 / Informativa Privacy