Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5462 volte

Benevento, 01-10-2014 08:54 ____
Mario Pedicini: Un Centro Congressi a Benevento è la prima e più urgente risposta di progettazione logistica
E' quanto afferma "Realtà Sannita" nel suo nuovo numero in edicola che, tra gli altri, affronta anche l'argomento: "Provincia, si vota tra le polemiche"
Redazione
  

E' in edicola il quindicesimo numero (1-15 ottobre) del quindicinale Realtà Sannita diretto da Giovanni Fuccio. "Provincia, si vota tra le polemiche", titola così l'apertura a firma di Antonio Esposito.
Mario Pedicini con il suo editoriale "Logistica" rileva come un Centro Congressi a Benevento sia la prima e più urgente risposta di progettazione logistica; e poi "Arriva in città la banca che ci voleva" di Pasquale Maria Mainolfi; "Viespoli ne ha per tutti" di Silvia Rampone.
Questi, inoltre, i principali argomenti trattati: "Sempre vivo l'interesse per le streghe" di Annamaria Gangale; "Il gioco: divertimento o problema" di Luigi Rubino; "Stop ai pedoni, sì alle auto" di Angela Faiella; "Luci ed ombre sulla 35esima edizione di Benevento Città Spettacolo" di Gianluigi Nenna; "Tre illustri sanniti di fama mondiale" di Andrea Jelardi; "ArTelesia Film Festival ancora un successo" di Marisa Zotti Addabbo; "Calcio. Il Benevento batte il Martina e si riprende la vetta" di Gino Pescitelli.
Come di consueto, spazio al comprensorio sannita-irpino: "Caldoro a Montesarchio per la nascita dell'Unione dei Comuni Caudini" di Lucia De Nisi; "Quell'icona della Vergine con tre mani" di Nicola Mastrocinque; "A Cervinara tasse e tributi troppo alti" di Alessia Russo; "Nessuna soluzione per il Liceo telesino" di Carlo Franco; "Il sindaco Feleppa respinge le accuse" di Giancarlo Scaramuzzo.
Infine, le consuete rubriche: "La voce di Elisa" di Elisa Fiengo; "L'angolo della moda" di Renata Del Prete; "Ti sono quasimente scritto questa lettera" di anonimo; "Gelsomina la sa lunga" di Clemente Cassese; "Sesto potere" di Carlo Delasso.

comunicato n.73726




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399909409 / Informativa Privacy