Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5200 volte

Benevento, 30-09-2014 19:49 ____
Calcio: Esercitazioni fisiche-atletiche e lavoro tecnico-tattico per i giocatori del Benevento alla ripresa degli allenamenti
Non sono stati con il collettivo Andrea De Falco alle prese con un personale programma di recupero e Fabio Lucioni affaticato. A dirigere la gara di Melfi di domenica sarà Pietro Dei Giudici di Latina. Al via la vendita dei biglietti
Redazione
  

E' ripresa regolarmente, con un allenamento sul rettangolo verde di Paduli, la preparazione dei giocatori del Benevento Calcio in vista della trasferta di domenica prossima a Melfi.
Per i suoi uomini, mister Fabio Brini ha previsto una seduta sviluppata in due fasi: la prima dedicata al riscaldamento muscolare ed alle esercitazioni fisiche-atletiche, la seconda basata prettamente sul lavoro tecnico-tattico durante la quale Fabrizio Melara e compagni hanno disputato una serie di mini partite a superficie ridotta.
Non hanno lavorato con il collettivo Andrea De Falco che, dopo gli accertamenti effettuati nella giornata di ieri presso la clinica romana Villa Stuart, ha svolto un programma personalizzato per recuperare dal fastidio rimediato durante la gara contro il Martina Franca, e Fabio Lucioni che, leggermente affaticato, si è esercitato solo dal punto di vista atletico.
Domani, la squadra tornerà in campo in mattinata. In agenda una doppia sessione di lavoro.
Intanto, la Lega ha reso note le designazioni arbitrali.
L'incontro con i gialloverdi sarà diretto dal quinto anno Pietro Dei Giudici di Latina.
Sarà coadiuvato dagli assistenti Nazzareno Manco di Vibo Valentia e Valerio Vecchi di Lamezia Terme.
Il fischietto laziale vanta cinque precedenti con i giallorossi.
Il primo risale al febbraio del 2011, quando gli stregoni guidati da Giuseppe Galderisi impattarono tra le mura amiche contro il Viareggio con il risultato di 2-2.
Nel dicembre dello stesso anno il Benevento ritrovò Dei Giudici e vinse in trasferta a Monza per 2-1.
Nella stessa stagione, la truppa allenata da Carmelo Imbriani e Jorge Martinez si impose 2-0 contro il Pavia con le marcature di Signorini e Sy.
Gli altri due precedenti riguardano il vittorioso derby di Coppa Italia di Lega Pro in quel di Avellino, dove i giallorossi portarono a casa la qualificazione con una rete di Cipriani, e la netta vittoria per 4-1 rifilata al Lecce alla terza giornata dello scorso campionato.
Intanto, la società As Melfi ha informato che sono in vendita i tagliandi d'ingresso del Settore Ospiti per la gara di domenica.
I biglietti potranno essere acquistati on-line, collegandosi  al sito della Booking-Show oppure presso le ricevitorie autorizzate presenti sul territorio sannita: Bar Gelateria Tabacchi Fratelli Collarile (piazza San Modesto 34-36 -Benevento); Master Music Entertainment (via Giovanni Amendola 57/C - Montesarchio).
Il prezzo del singolo tagliando è di 10 euro oltre i diritti di prevendita.
Il Settore Ospiti ha una capienza di 903 posti.
L'acquisto del biglietto d'ingresso allo stadio per il Settore Ospiti è concesso esclusivamente ai possessori della "Tessera del Tifoso" e la vendita avrà termine alle 13.00 del giorno della disputa della gara.
I possessori della Tessera del Tifoso, inoltre, potranno acquistare un tagliando per accedere agli altri settori dello Stadio presso il punto vendita Edicola Pepe, in via Foggia, a Melfi (telefono 0972/23074) distante dallo stadio 1 km fino alle 13.00 di domenica prossima, 5 ottobre.
La biglietteria dello Stadio è sempre chiusa.

comunicato n.73720




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400915245 / Informativa Privacy