Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5453 volte

Benevento, 30-09-2014 16:40 ____
Premi ad Aniello Saravo e Giancristiano Desiderio, santagatesi
Si complimenta con loro il sindaco di Sant'Agata dei Goti Carmine Valentino
Redazione
  

Il sindaco di Sant'Agata dei Goti, Carmine Valentino (foto), si è complimentato con due concittadini, l'artista Aniello Saravo ed il giornalista-scrittore Giancristiano Desiderio i quali hanno ricevuto, di recente, dei premi.
"Ad Aniello Saravo - scrive - premiato a Montecarlo con "La Palma d'Oro per l'Arte" giungano i miei complimenti in qualità di sindaco.
A lui auguro di proseguire su questa strada, ricca di successi ed affermazioni personali, che promuovono e portano alla ribalta internazionale anche la città di Sant'Agata e le sue migliori espressioni umane ed artistiche.
Allo stesso modo,  voglio congratularmi con Giancristiano Desiderio che è  tra i vincitori della 47esima edizione del Premio Acqui Storia, uno dei più importanti riconoscimenti europei nell'ambito della storiografia scientifica e divulgativa.
Desiderio è stato premiato nella sezione storico-divulgativa con il volume "Vita intellettuale e affettiva di Benedetto Croce".
Si tratta di un riconoscimento importante che conferma le grandi doti di Desiderio, sempre più affermato ed apprezzato dal grande pubblico".

comunicato n.73713




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400950974 / Informativa Privacy