Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5517 volte

Benevento, 29-09-2014 16:40 ____
Cinquantesimo anniversario dall'ordinazione sacerdotale di monsignor Michele De Rosa, vescovo di Cerreto Sannita-Sant'Agata dei Goti e Telese Terme
Messaggio d'auguri da parte del commissario straordinario della Provincia
Redazione
  

Ricorrendo il cinquantesimo anniversario di ordinazione sacerdotale, il commissario straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha inviato un messaggio di auguri a monsignor Michele De Rosa (foto), vescovo della Diocesi di Cerreto Sannita-Sant'Agata dei Goti-Telese Terme.
Il commissario straordinario ha manifestato a monsignor De Rosa le espressioni più sincere di stima e gratitudine di tutta la comunità sannita per il ministero pastorale che svolge a servizio della Chiesa diocesana affidatagli dal pontefice.
"Il suo magistero e la sua azione pastorale - si legge nella nota firmata da Cimitile - rappresentano un riferimento sicuro per i fedeli e per tutti coloro che si impegnano per la promozione del bene comune.
In questo momento difficile di crisi economica, sociale e valoriale, la sua presenza è stata di incoraggiamento e conforto per quanti non riescono ad affrontare il peso della precarietà della vita attuale.
Grazie al suo contributo di idee, le comunità della Valle Telesina e del Titerno hanno potuto contare su una guida morale e spirituale autorevole che non ha fatto mai mancare la sua partecipazione discreta ma convinta".

comunicato n.73674




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399758747 / Informativa Privacy