Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6963 volte

Benevento, 28-09-2014 11:44 ____
Un 21enne arrestato dalla Squadra Volante con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio e possesso di banconote false
E' stato trovato con un panetto di hashish e circa 2mila euro in banconote con taglio da 50 euro, tutte con lo stesso numero di serie e chiaramente contraffatte
Redazione
  

Un 21enne di Benevento, M.P., già noto alle Forze dell'ordine, è stato arrestato nella tarda serata di ieri in città dagli agenti della Squadra Volante.
Al giovane sono stati contestati i reati di detenzione di droga ai fini di spaccio e possesso di banconote false.
Il ragazzo è ora ai domiciliari a disposizione del pubblico ministero di turno e sarà difeso dall'avvocato Antonio Leone.
Secondo una ricostruzione dei fatti fornita dagli inquirenti, il 21enne ha destato sospetti nei poliziotti quando è uscito di casa per salire in auto e, alla vista della pattuglia in giro per un controllo del territorio, ha tentato frettolosamente di rientrare nella propria abitazione.
Una volta fermato e perquisito, è stato trovato con un panetto di hashish e circa 2mila euro in banconote con taglio da 50 euro, tutte con lo stesso numero di serie e chiaramente contraffatte.
Successivamente le Forze dell'ordine hanno provveduto ad ispezionare l'abitazione del ragazzo, dove sono stati trovati altri 500 euro in contanti, ritenuti provento della vendita della droga.
In casa erano presenti, inoltre: un apparecchio elettronico di probabile fabbricazione cinese, nascosto in un pacchetto di sigarette ed utilizzato per l'alterazione del credito delle slot machine; undici tessere bancomat "in bianco" da utilizzare probabilmente per la clonazione delle carte; due stampanti a colori; un computer ed un tagliacarte; stampe di banconote da venti euro false.
Tutto questo materiale è stato sequestrato.

                                 

comunicato n.73647




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400914035 / Informativa Privacy