Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5526 volte

Benevento, 19-09-2014 08:51 ____
Calcio, I Categoria: L'Apice avvia trattative con alcuni giocatori per mettere in campo una squadra competitiva in vista dell'avvio del torneo
Si fanno i nomi di Mario De Ianni, Sandro Cardillo e Roberto De Palma
Redazione
  

L'Usd Apice, formazione calcistica che prenderà parte al prossimo torneo di I Categoria, dopo il primo acquisto con il centrocampista Marco Biele proveniente dallo Sporting Guardia, ha intavolato delle trattative con alcuni giocatori di categoria.
I nomi più gettonati sono Mario De Ianni, il bomber di Ariano Irpino, Di Iesu, che l'anno scorso nel campionato di I Categoria ha segnato 16 reti con la maglia del Real Ariano, il difensore Sandro Cardillo ex Grotta1984 con il quale l'anno scorso ha vinto il campionato di I Categoria irpino, e Iacopo Cecere, attaccante ex San Giorgio del Sannio.
Con queste operazioni e con il rientro di qualche giocatore dall'infortunio, oltre a qualche big di categoria superiore che non ha trovato squadra, la società del presidente e imprenditore beneventano Rocco Busiello proverà a disputare un buon campionato per poi gettare le basi per l'anno prossimo.
C'è da aggiungere, che è in corso una trattativa anche con Roberto De Palma, ex Foglianise, con un carriera tra i professionisti di tutto rispetto.

comunicato n.73339




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399819958 / Informativa Privacy