Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5215 volte

Benevento, 18-09-2014 20:45 ____
Prosegue l'attività promozionale del Progetto "Minivolley Experience" promosso dall'Accademia Volley e dalla Santa Maria di Costantinopoli
In settimana hanno preso il via i Centri di Avviamento della Palestra Amato e quello della Palestra Rampone. In provincia il primo a partire sarà quello di Ponte martedì prossimo
Redazione
  

Prosegue l'attività promozionale del Progetto "Minivolley Experience", promosso dall'Accademia Volley in collaborazione con la Volley Santa Maria di Costantinopoli.
In settimana, hanno preso il via i Centri di Avviamento alla Pallavolo storici, quello della Palestra Amato di piazza Risorgimento e quello della Palestra Rampone di via Stasi.
Il lunedì, mercoledì e venerdì sono i giorni previsti alla Palestra Amato, il martedì, giovedì e venerdì quelli previsti alla Palestra Rampone, sempre dalle 17.00 alle 18.00 per i bambini e le bambine delle scuole elementari e dalle 18.00 alle 19.00 per i ragazzi e le ragazze delle scuole medie.
Il Progetto Minivolley Experience, coordinato da Emiliano Ambrosino sotto la Direzione Tecnica di Michele Ruscello, prevede quest'anno l'apertura di altri Centri di Avviamento in provincia di Benevento ed il primo a partire è quello di Ponte.
In collaborazione con il Comune di Ponte e con l'Asd Amac Sport di Francesco Martino, l'Accademia Volley terrà con il proprio staff tecnico corsi di minivolley per alunni/e di scuole elementari e medie a partire da martedì prossimo, 23 settembre.
La mascotte Acca e le due atlete della prima squadra Accademia, Lucia Morgia e Cecilia Montella, che saranno le istruttrici del minivolley a Ponte, hanno già visitato l'Istituto Comprensivo di Ponte per promuovere i corsi e sabato pomeriggio, alle 17.00, presso la palestra dello stesso istituto scolastico si terrà una esibizione per tutti quanti volessero iscriversi.
La Minivolley Experience di Ponte prevede due turni settimanali, il martedì ed il giovedì dalle 17.00 alle 18.30, e partirà martedì 23 settembre.
Per ulteriori informazioni su tutti i corsi del Progetto Minivolley Experience (Benevento Palestra Amato, Benevento Palestra Rampone, San Leucio del Sannio, Ponte, Apice) è possibile rivolgersi al 329/1222280 oppure scrivere a (info@accademiavolley.it).

                                    

comunicato n.73333




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399645714 / Informativa Privacy