Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5591 volte

Benevento, 18-09-2014 12:30 ____
"Per il Sannio suona l'ultimo campanello" scrive Realtà Sannita nel nuovo numero in edicola
Mario Pedicini nel suo editoriale afferma invece che "Renzi è la personificazione della morte della democrazia in Italia"
Redazione
  

Dopo la pausa estiva, torna in edicola il quindicinale Realtà Sannita diretto da Giovanni Fuccio.
Ecco i principali argomenti trattati sul quattordicesimo numero (16-30 settembre): "Per il Sannio suona l'ultimo campanello", il sottosegretario ai Trasporti e alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro ospite della redazione parla a tutto tondo di elezioni provinciali, grandi opere, Regione Campania e Governo Renzi nell'ampio servizio curato da Silvia Rampone e Ornella Cappella.
"Morte della Democrazia", titola così l'editoriale di Mario Pedicini che scrive: "Renzi è la personificazione della morte della democrazia in Italia".
Poi, "Il colonnello Pasquale Vasaturo al vertice del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento" di Annamaria Gangale; "Centrale idroelettrica a Campolattaro" di Antonio Esposito; "Al Bano al nostro giornale: Il mio primo incontro con Padre Pio" di Antonio Florio; "Cosa resterà di questa estate che non è stata" di Lucia Gangale; "Quel semaforo a scomparsa sulla 90 bis..." di Giancarlo Scaramuzzo; "Dodi Battaglia si confessa: la chitarra, la mia passione" di Nicola Mastrocinque; "Modi di dire sempre nuovi" di Luigi Palmieri; "Calcio. E' iniziato bene il cammino del nuovo Benevento" di Gino Pescitelli; "Basket. Una nuova Magic" di Autilia Testa.
Inoltre, dal comprensorio sannito-irpino: "La sicurezza della Valle Caudina all'attenzione del prefetto" di Lucia De Nisi; "A San Marco dei Cavoti record di iscritti per la Passiata di San Diodoro" di Luigi Rubino; "Riaperto a Cervinara il rifugio Pianoro di Lauro" di Alessia Russo; "Recuperati importanti documenti storici a Colle Sannita" di Valerio Massimo Miletti; "Gocce d'Irpinia ammalia il Sannio" di Annamaria Gangale.
Infine, le consuete rubriche: "Ti sono quasimente scritto questa lettera" di anonimo; "Sesto potere" di Carlo Delasso; "La voce di Elisa" di Elisa Fiengo; "Gelsomina la sa lunga" di Clemente Cassese.

comunicato n.73312




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399910742 / Informativa Privacy