Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6042 volte

Benevento, 18-09-2014 12:16 ____
I familiari di Maurizio Mauriello sono giunti al reparto diretto da Peppino De Lorenzo per riportare a casa l'uomo che era scomparso dal 10 settembre
Era stato riconosciuto da una infermiera del "Rummo" che aveva avvertito il conduttore della trasmissione di Rai3
Nostro servizio
  

I familiari di Maurizio Mauriello hanno incontrato stamane il responsabile del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura, Giuseppe De Lorenzo, in presenza delle Forze dell'ordine (vi è stata una cooperazione tra Carabinieri e Polizia di Stato), in un clima di massima collaborazione, addivenendo anche alle future tappe da seguire.
Ci riferiamo all'uomo la cui foto è comparsa ieri al programma di Rai 3 "Chi l'ha visto?" e che, riconosciuto da una infermiera dell'Ospedale "Rummo", ha potuto far ritorno in famiglia da dove era scomparso il 10 settembre.
"Si sa che il paziente - ci ha detto De Lorenzo - noto musicista e dipendente della Rai, in un momento di sconforto, è venuto spontaneamente a Benevento ricordando i suoi precedenti vissuti quando era insegnante presso il nostro conservatorio.
In definitiva, la trasmissione "Chi l'ha visto?" ha portato un fattivo contributo per la soluzione della vicenda spingendo, nel contempo, a permettere di delineare il futuro destino del malcapitato".

comunicato n.73310




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397272173 / Informativa Privacy