Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5591 volte

Benevento, 17-09-2014 12:34 ____
Riparata la condotta dell'Acquedotto della Regione Campania in via Paolella. Rallentato il traffico per consentire i lavori
Era da oltre dieci giorni che da quella linea usciva acqua potabile. Ora l'intervento e la ripresa della normale gestione
Nostro servizio
  

La riparazione di una perdita di una condotta dell'Acquedotto del Biferno  ha  comportato un rallentamento nella circolazione stradale in via Paolella nella zona alta della città proprio in prossimità di un distributore di carburante.
Sul posto, è  giunta  una squadra di operai e tecnici incaricati dalla Regione Campania, che gestisce la condotta, la quale, dopo aver individuato il punto preciso della perdita, ha avviato i lavori riparazione.
La perdita del prezioso liquido era evidente già da qualche giorno e sembra provenire da un punto situato proprio a ridosso del marciapiede.
Sulla sede stradale nella direzione ponte San Nicola - centro cittadino sono state sistemati cartelloni e birilli di deviazione che restringono la carreggiata e limitano la velocità a 20 chilometri orari.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata. 

 

 

 

comunicato n.73277




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400940575 / Informativa Privacy