Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5335 volte

Benevento, 17-09-2014 11:55 ____
Domani conferenza stampa sul 51esimo convegno di studi della Società Italiana di Economia Agraria
Saranno illustrati i dettagli dell'evento che richiamerà per tre giorni studiosi del mondo accademico, esperti e operatori economici del sistema agricolo italiano
Redazione
  

In occasione del 51esimo convegno di studi della Società Italiana di Economia Agraria (Sidea), il Dipartimento di Diritto, Economia, Management & Metodi Quantitativi (Demm) dell'Università del Sannio, che ospita l'evento, ha organizzato  una conferenza stampa per domani, giovedì 18 settembre, alle 11.00, presso la Sala del Consiglio di Palazzo De Simone, a Benevento.
Saranno illustrati i dettagli del convegno che richiamerà per tre giorni, a partire da domani, studiosi del mondo accademico, esperti e operatori economici del sistema agricolo italiano.
Interverranno alla conferenza stampa: il direttore del Dipartimento Demm Unisannio, Giuseppe Marotta; il presidente della Sidea, Francesco Maragon; il presidente di Mediterraneo Sociale, Salvatore Esposito; il presidente della Cooperativa Agricola Vitivinicola La Gurdiense, Salvatore Garofano. 
"L'appuntamento del 2014 - si legge in una nota - costituisce un momento particolarmente importante perché coincide con l'avvio della nuova fase di programmazione strutturale.
L'incontro di studi affronta un tema di grande rilevanza per la provincia sannita, come noto a prevalente caratterizzazione agro-alimentare e rurale.
I lavori saranno oggetto di una successiva pubblicazione con proposte operative per le imprese e i policy maker, finalizzate a fronteggiare le attuali sfide del mercato".

comunicato n.73274




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399912732 / Informativa Privacy