Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5338 volte

Benevento, 17-09-2014 08:58 ____
I Carabinieri denunciano un 29enne con l'accusa di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti
Rinvenuti in due camera da letto due involucri contenenti rispettivamente 6 grammi circa di canapa indiana e 4 grammi di marijuana, pronti per essere smerciati o consumati. In giardino anche una pianta di marijuana
Redazione
  

Proseguono i servizi finalizzati al contrasto dello spaccio e della coltivazione "in proprio" di stupefacenti disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento.
I militari  della Stazione di Pietrelcina, insieme ai  colleghi  del Nucleo Investigativo di Benevento, infatti, hanno deferito, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, un uomo di 29 anni per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.
Le Forze dell'ordine, a seguito della perquisizione effettuata presso l'abitazione dell'uomo, hanno rinvenuto, nascosti all'interno di due camere da letto separate, due involucri contenenti rispettivamente circa 6 grammi di canapa indiana e 4 grammi di marijuana, pronti per essere smerciati oppure consumati.
L'estensione della perquisizione al giardino adiacente l'abitazione del 29enne, ha anche permesso ai Carabinieri di scoprire, nascosta da una rete frangivento posizionata dietro un pollaio, una pianta di marijuana avente un'altezza di circa tre metri e mezzo, interrata in un vaso di plastica ed in buono stato vegetativo.
Inoltre, il grado di maturazione dell'arbusto era tale tanto da consentire la raccolta delle foglie per il loro utilizzo.
I Carabinieri, al termine delle operazioni, hanno poi sequestrato la pianta e le dosi di droga che saranno sottoposte a più approfondite verifiche.

comunicato n.73259




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397271818 / Informativa Privacy