Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5402 volte

Benevento, 01-09-2014 23:35 ____
Calcio, Lega Pro: Si è chiusa con la cessione del trequartista Mancosu alla Casertana il mercato del Benevento
Provato fino alla fine l'acquisto dell'attaccante Mazzeo del Perugia. La squadra intanto ha ripreso la preparazione in vista del match con il Catanzaro. Domani De Falco si aggregherà al gruppo. Al via la vendita dei biglietti
Redazione
  

Si è chiusa con una cessione importante il mercato del Benevento Calcio che, proprio nell'ultima giornata di mercato, ha dato a titolo definitivo alla Casertana, società inserita nello stesso girone dei giallorossi, il forte trequartista Marco Mancosu (foto).
L'operazione, non voluta direttamente dalla società e dallo staff tecnico, ha posto fine ad una situazione che oramai si stava trascinando da qualche settimana e che vedeva l'atleta sardo non più contento di vestire la maglia giallorossa anche alla luce del nuovo modulo di gioco adottato dal tecnico Fabio Brini.
Le ultime non certo convincenti prestazioni, anche nel suo ruolo naturale dietro la punta Umberto Eusepi in Tim Cup a Chiavari e ad Ischia in campionato, hanno, quindi, spinto il calciatore a chiedere di andare via e ad  accettare l'offerta dalla Casertana.
Il Benevento, però, non è stato a guardare e, negli ultimi minuti del mercato, ha cercato di portare a casa l'attaccante Fabio Mazzeo del Perugia il quale, da alcune settimane, è  ai margini della squadra di mister Andrea Camplone.
Dopo aver rifiutato la Casertana, c'è stato il rilancio dei giallorossi, quasi allo scadere delle 23.00, orario di chiusura del mercato, con Mazzeo che aveva anche accettato l'accordo, ma non è stato possibile, per questioni di tempo, produrre tutta la documentazione utile per il trasferimento agli stregoni.
Sin  qui il mercato, da aggiungere solo la cessione da parte del Latina dell'ex Negro alla Salernitana, la squadra, intanto, dopo il vittorioso esordio in campionato in quel di Ischia, è scesa in campo questa mattina per iniziare a preparare l'anticipo serale di venerdì prossimo, quando al "Ciro Vigorito" arriverà il Catanzaro.
Tutti presenti alla corte di mister Brini in quel di Paduli, ad eccezione di Andrea De Falco, che sta proseguendo il protocollo di recupero presso Villa Stuart di Roma e questa sera è rientrato in città, mentre domani si aggregherà al gruppo, svolgendo, però, un programma personalizzato differenziato, e Thomas Som, il quale sta continuando le cure terapeutiche all'alluce.
Per quel che riguarda la squadra, il tecnico di Porto Sant'Elpidio ha previsto un lavoro defaticante per coloro che sono stati impiegati nella gara contro gli isolani, esercitazioni in palestra e partitine a porte piccole per gli altri. Fabrizio Melara e compagni si ritroveranno domani alle 16.30, sempre sul rettangolo verde di via Ariella.
Gli allenamenti poi si articoleranno secondo il seguente programma:

Mercoledì 3 settembre

Ore 16.30 - Allenamento a porte chiuse (campo di Paduli)
 
Giovedì 4 settembre

Ore 17.00 - Allenamento a porte chiuse (stadio "Ciro Vigorito"),
a seguire la squadra raggiungerà l'Hotel Europa di Venticano per il ritiro pre-gara.

Intanto, il Benevento Calcio ha comunicato che da domani, martedì 2 settembre, potranno essere acquistati, sul circuito autorizzato TicketOne, i tagliandi d'ingresso per assistere alla gara con il Catanzaro, in programma venerdì prossimo, 5 settembre, alle 20.45.
I punti vendita abilitati sono: Bar Gelateria Tabacchi Fratelli Collarile (piazza San Modesto 34-36); All Net Inclusive (Vico Noce); Intralot (Via Capitano Rampone 14/16).
Le rivendite autorizzate resteranno aperte anche il giorno della gara.
Ecco i prezzi dei tagliandi

Tribuna Vip
 

Adulti 55 euro + diritti prevendita

Bambini 0-12 0,5 euro + diritti prevendita

Ragazzi (13-20)/Donne/Over 65 40 euro + diritti prevendita

Tribuna Superiore

Adulti 27 euro + diritti prevendita

Bambini 0-12 0,5 euro + diritti prevendita

Ragazzi (13-20)/Donne/Over 65 18 euro + diritti prevendita

Tribuna Inferiore

Adulti 22 euro + diritti prevendita

Bambini 0-12 0,5 euro + diritti prevendita

Ragazzi (13-20)/Donne/Over 65 14 euro + diritti prevendita

Distinti

Adulti 14 euro + diritti prevendita

Bambini 0-12 0,5 euro + diritti prevendita

Ragazzi (13-20)/Donne/Over 65 10 euro + diritti prevendita

Curva Sud

Adulti 10 euro + diritti prevendita

Bambini 0-12 0,5 euro + diritti prevendita

Ragazzi (13-20)/Donne/Over 65 7 euro + diritti prevendita

I biglietti di tutti i settori potranno essere acquistati, presso i botteghini dello Stadio, il giorno della gara, dalle 18.00 alle 20.00.
Nello stesso giorno e nel medesimo orario dovranno essere ritirati anche i tagliandi di accredito.
Le persone diversamente abili, in possesso di certificato di invalidità al 100% (in corso di validità) potranno assistere gratuitamente alla gara ritirando i tagliandi di accesso Settore Distinti esclusivamente presso i botteghini dello Stadio, il giorno della gara dalle 18.00 alle 20.00. 
E' necessario esibire il documento di riconoscimento ed il certificato d'invalidità al 100%.
Se previsto dal certificato d'invalidità, anche l'accompagnatore potrà assistere gratuitamente all'incontro previa esibizione di un documento di riconoscimento.
I tagliandi d'ingresso destinati alle persone diversamente abili ed ai loro accompagnatori, se previsto dal certificato d'invalidità, non abilitano l'apertura del tornello.
Pertanto, l'ingresso degli stessi dovrà avvenire solo ed esclusivamente attraverso il varco appositamente riservato ed opportunamente identificato da un cartello nel settore Distinti, lato Curva Nord.
Infine c'è da segnalare che la Lega Pro ha reso note le date e gli orari delle prossime gare.
Il Benevento sarà impegnato con Savoia, Foggia e Lupa Roma nella terza, quarta e quinta partita di campionato. Nella terza giornata, il 14 settembre, i giallorossi andranno in trasferta sul campo del Savoia di domenica pomeriggio alle 16.00, mentre la domenica successiva, 21 settembre, allo stesso orario, affronteranno in casa il Foggia.
La quinta sfida sarà di mercoledì, 24 settembre, in casa della Lupa Roma allo stadio "Ricci" di Aprilia.

comunicato n.72765




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400919157 / Informativa Privacy