Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6140 volte

Benevento, 01-09-2014 14:09 ____
I Carabinieri intercettano altre quattro donne nel corso di controlli antiprostiutuzione
Lo scenario è sempre quello del Rione Ferrovia. Nella rete dei militari sono finite due rumene e due nigeriane mentre facevano ricorso ad ammiccamenti nei confronti dei passanti
Redazione
  

Proseguono i controlli antiprostituzione disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, insieme ai colleghi della locale Stazione, sono tornati, ancora una volta, infatti, al Rione Ferrovia, dove hanno intercettato e fermato quattro donne: due di provenienza rumena di 27 e 24 anni e due di origine nigeriana di 28 e 25 anni.
Le rumene sono state fermate nelle immediate adiacenze della Stazione Ferroviaria, lungo viale Principe di Napoli, mentre le nigeriane sono state intercettate mentre si stavano aggirando tra via Adelperga e via Cosimo Nuzzolo.
Le donne stavano percorrendo il Rione alla ricerca di potenziali clienti con cui accompagnarsi facendo ampiamente ricorso ad ammiccamenti ed atteggiamenti accondiscendenti.
I Carabinieri, però, dopo averle seguite, le hanno bloccate e condotte in Caserma per gli accertamenti, al termine dei quali è risultato che le due rumene ed una nigeriana provenivano dal quartiere "Forcella" di Napoli, mentre l'altra nigeriana, conosciuta come "la romana", era proveniente da un famoso quartiere di Roma, precisamente quello di Trastevere.
Tutte e quattro, inoltre, erano interessate da precedenti giudiziari per reati predatori, nonché più volte controllate dalle Forze di polizia sempre per il medesimo motivo.
Per cui, essendo anche risultata l'inadempienza circa la regolarizzazione della loro permanenza sul territorio nazionale, i Carabinieri hanno avanzato nei confronti di tutte loro una proposta per un provvedimento di allontanamento.
   

comunicato n.72750




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399831883 / Informativa Privacy