Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5361 volte

Benevento, 31-08-2014 10:27 ____
Controlli stringenti dei Carabinieri nel corso del fine settimana. Denunciate quattro persone per minacce, lesioni personali e violenza privata
Segnalato alla Prefettura un 20enne trovato in possesso di un grammo di marijuana che nascondeva sotto il sedile della propria autovettura
Redazione
  

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, in occasione di questo fine settimana, dalle  20.00 di ieri fino alle prime ore del mattino di oggi, come predisposto dal Comando Provinciale, hanno attuato un dispositivo straordinario per il controllo del territorio nell'area della Valle Caudina con l'impiego di numerosi militari ed automezzi dei reparti dipendenti, finalizzato principalmente alla vigilanza sulla sicurezza stradale, soprattutto sui comportamenti scorretti alla guida, con particolare attenzione ai fenomeni illeciti connessi alla "movida" nel centro caudino.
Sono stati verificati 67 veicoli ed identificate 83 persone, alcune gravate da precedenti penali; sono state effettuate 10 perquisizioni personali e 6 veicolari; sono state denunciate in stato di libertà all'autorità giudiziaria 4 persone, tutte di Paolisi, ritenute responsabili di minacce, lesioni personali e violenza privata a seguito di un litigio per motivi condominiali.
E' stato segnalato un giovane 20enne di Montesarchio alla Prefettura di Benevento, per uso personale di sostanze stupefacenti, perché trovato in possesso di un grammo di marijuana sotto il sedile della propria autovettura. Ancora, 4 motoveicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo, poiché tutti sprovvisti di assicurazione obbligatoria.
Infine, nel corso dei controlli, sono stati contravvenzionati due titolari di esercizi commerciali del centro storico di Montesarchio per aver ritardato la chiusura della propria attività.

comunicato n.72720




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400219277 / Informativa Privacy