Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5551 volte

Benevento, 29-08-2014 21:29 ____
Fausto Pepe esprime soddisfazione per il più importante finanziamento in infrastrutture fatto dal Governo anche per il Sannio
Fondi previsti per l'Alta Capacità Napoli-Bari, per il raddoppio della "Telesina" e per la "Fortorina". Ora dobbiamo puntare decisi sulla funzione logistica per la nostra città
Nostro servizio
  

La giornata si chiude ancora meglio, dopo la seduta di Consiglio Comunale di oggi ed i risultati che essa ha prodotto.
Buone notizie anche da Roma.
Così il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, a "Gazzetta" dopo aver appreso che il Governo nazionale ha stanziato somme importanti per tre opere pubbliche che riguardano da vicino anche la nostra città ed il territorio sannita.
Finanziata l'Alta Capacità Ferroviaria Napoli-Bari, il raddoppio della Benevento-Telese-Caianello ed in fine un altro tratto della cosiddetta "Fortorina".
E' un ulteriore, importante, passo in avanti sulle infrastrutture per la provincia di Benevento.
Come sindaco del capoluogo, sono assolutamente soddisfatto per il contenuto di questo decreto "Sblocca Italia". Ora il passo successivo è puntare sulla funzione logistica della città di Benevento.
Di tutto questo, ha concluso Pepe, ringrazio il Governo ed Umberto Del Basso De Caro (in questa foto, a destra, è con Fausto Pepe), sottosegretario alle Infrastture, che è riuscito a portato a termine un risultato importantissimo e storico per il nostro territorio.
In questo "Sblocca Italia" ritengo ci sia il più grande finanziamento infrasttutturale che la provincia di Benevento abbia mai avuto.

comunicato n.72696




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400977411 / Informativa Privacy