Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6366 volte

Benevento, 29-08-2014 20:36 ____
Il generale di Brigata dell'Esercito, originario di Pannarano, Attilio Claudio Borreca, assume l'incarico di guidare il Comando Logistico Sud
Le Associazioni caudine Buona Sanita e Auxilia Home Care esprimono al riguardo le più sentite felicitazioni
Redazione
  

Da oggi, venerdì 29 agosto, il generale di Brigata dell'Esercito originario di Pannarano, Attilio Claudio Borreca (foto), ha assunto l'incarico di guidare il Comando Logistico Sud il cui scopo è quello di fornire sostegno logistico ai vari teatri operativi dove sono impiegate le varie forze nazionali.
In proposito, i presidenti delle associazioni caudine per la Buona Sanita, Giovanni De Mizio, ed Auxilia Home Care, Massimo Diglio, hanno espresso, in una nota, le loro più sentite felicitazioni.
"Ufficiale di elevate doti umane e spiccate capacità professionali - si legge - ha sempre  svolto il servizio sia nell'Arma che nell'ambito associativo con eccezionale abnegazione, alto senso del dovere e lodevole spirito d'iniziativa.
Nel corso di  oltre  quaranta  anni  di  prestigiosa  carriera  militare,  ha profuso un incondizionato  impegno    nell'espletamento  degli incarichi attribuitigli, individuando soluzioni sempre efficaci e costituendo un esempio per il personale volontario ed i colleghi.
Con la  sua opera avveduta ed intelligente, ha contribuito allo sviluppo ed al progresso dell'istituzione e della società civile, esaltandone il lustro ed il decoro nell'ambito delle Forze armate e del paese".

comunicato n.72693




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 402327798 / Informativa Privacy