Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5025 volte

Benevento, 29-08-2014 16:11 ____
Basket: La Cestistica Benevento completa lo staff in vista del prossimo torneo di C Regionale
Marco Sorice sarà il vice di coach Bruno Annecchiarico nonché l'allenatore della squadra che parteciperà al campionato giovanile
Redazione
  

Sono iniziati, da due giorni, gli allenamenti della Cestistica Benevento in vista del prossimo campionato di basket di Serie C Regionale.
La prima squadra, con l'aggiunta di alcuni elementi della formazione giovanile provenienti dal vivaio dell'Ap Libertà, si sta allenando agli ordini di coach Bruno Annecchiarico con la collaborazione di Marco Sorice.
Quest'ultimo, sarà anche l'allenatore della squadra che parteciperà al campionato giovanile. 
I cestisti sanniti stanno svolgendo un lavoro di preparazione atletica sotto la guida del nuovo preparatore Giovanni Ghetta (tecnico specializzato Fipe, personal trainer ed istruttore di riprogrammazione posturale, specializzato nel metodo Canali Postural) che quest'anno ha iniziato una collaborazione con la squadra. 
Insieme a lui, anche Ugo Iannotti (istruttore Fif e preparatore atletico presso la palestra Fitness 2000 di Benevento) che fornirà un aiuto per il potenziamento fisico dei ragazzi della Cestistica.
Infine, durante tutto l'arco della stagione, la squadra riceverà un contributo sul piano sanitario oltre che dal medico sociale e dirigente della società, Gianfranco Moleti, da Salvatore D'Auria (specialista in Ortopedia e Traumatologia nonché responsabile dell'Unità Operativa Semplice di Day Surgery e Chirurgia della Mano dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù-Fatebenefratelli Benevento) da Franco Di Stasio (specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale Posturologo di riferimento delle squadre di calcio di Napoli, Catania, Salernitana, Lecce ed altre) e di Roberto Romano (massaggiatore sportivo).
Le indagini strumentali saranno curate dal Centro Diagnostico Ditar di  Benevento. 
Per quanto riguarda lo staff dirigenziale, a Pietro Cammarota si è aggiunto anche Mario Caruso che, nella passata stagione, ha disputato come atleta il campionato di Serie D.

comunicato n.72677




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397189931 / Informativa Privacy