Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5170 volte

Benevento, 29-08-2014 11:35 ____
Pallavolo: Fine settimana ricco di eventi ed impegni per l'Accademia e la Santa Maria di Costantinopoli
Tra le due società è iniziato il terzo anno di sinergia sportiva. Supporto tecnico anche al settore femminile della Sportinsieme Vitulano
Redazione
  

Fine settimana ricco di eventi ed impegni per l'Accademia Volley e la Volley Santa Maria di Costantinopoli, che hanno iniziato il terzo anno di sinergia sportiva.
Mentre la squadra di Serie D della Volley Santa Maria si è radunata presso la Palestra Rampone agli ordini del nuovo tecnico Tonia Mezzapesa, subentrata a mister Antonio Poccetti, ora secondo allenatore della B2 Accademia Volley, le atlete delle due società beneventane sono attese da ben tre eventi in altrettanti giorni.
Si inizierà dallla prima squadra dell'Accademia che questa sera sarà impegnata, alle 21.00, in una partita di esibizione contro il Vitulano Volley di Serie C maschile sul campo di sabbia della manifestazione di beach volley di Vitulano organizzata dalla stessa Sportinsieme del presidente Enrico Vetrone.
La inedita sfida, a cui potranno partecipare anche i giovani atleti locali, consolida una collaborazione, quella tra Accademia e Sportinsieme, che nasce già nel 2010 in occasione della Girl League di Serie A, proseguita con la disputa del successivo campionato di B2 dell'Accademia al PalaIadonisi di Vitulano, e suggellata dalla partecipazione di Maria Paola Pedicini, giovane alzatrice del vivaio vitulanese, alla recente promozione in B2 delle ragazze di mister Vittorio Ruscello.
Una collaborazione che si consolida, ulteriormente, con il supporto tecnico e promozionale che l'Accademia garantirà al settore femminile della Sportinsieme Vitulano Volley a partire da questa nuova stagione sportiva.

comunicato n.72671




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401031049 / Informativa Privacy