Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5726 volte

Benevento, 29-08-2014 10:01 ____
A proposito dell'aumento delle ore di sosta a pagamento nelle strisce blu, interviene con una nota Enrico De Lauro
Non ci posso credere, ditemi che non è vero, ci voleva proprio un assessore di centrosinistra e per giunta del mio partito, l'Italia dei Valori, per adottare provvedimenti, a mio parere di destra!?
Redazione
  

A proposito dell'aumento delle ore di sosta a pagamento nelle strisce blu a Benevento, è intervenuto, con una nota, un cittadino, Enrico De Lauro
"Sono inorridito.
"Non ci posso credere, ditemi che non è vero, ci voleva proprio un assessore di centrosinistra e per giunta del mio partito, l'Italia dei Valori, per adottare - scrive - provvedimenti, a mio parere di destra!?
Si perché 12 ore di sosta a pagamento al giorno e 14 il sabato sono un inezia per i benestanti, notoriamente di centrodestra (questa è una opinione personalissima di De Lauro ndr), ma sono una mazzata mortale per il proletariato ed i meno abbienti che lottano tutti i giorni per arrivare alla fine del mese.
Questi sono i cittadini che il centrosinistra dovrebbe tutelare anziché massacrare e dai quali paradossalmente prende i voti!
Tutto questo principalmente per finanziare un salvataggio, a mio avviso deleterio, dell'Amts.
Proprio a spese di coloro che ne usufruiscono di meno o per nulla affatto, come i cittadini delle periferie, contrade e ragazzi dei paesi limitrofi, che il sabato sera vengono in città!
Ma con quale criterio è stato scelto quest'assessore?
Quali competenze ha esibito?
Quali meriti di partito ha, visto che neppure è stata candidata per il consiglio comunale?
E' iscritta almeno all'Idv e da quando?
A queste domande deve rispondere Francesco Zoino, segretario provinciale dimessosi, a mio parere, per non affrontare una vera assemblea congressuale e poi stranamente, contro ogni logica, nominato commissario dal segretario regionale riunito con se stesso, salvo dimostrazione contraria.
Il Congresso provinciale è slittato di quasi un anno ed è ancora in alto mare!"

comunicato n.72664




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400936183 / Informativa Privacy