Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6360 volte

Benevento, 29-08-2014 09:59 ____
Un agricoltore di 50 anni tenta di stuprare due rumene che dopo l'aggressione si sono rifugiate in cucina
Il pregiudicato ha sfondato la porta cercando di possederle carnalmente ma le 39enni sono riuscite a scappare e ad avvertire i Carabinieri che hanno arrestato l'uomo
Redazione
  

I Carabinieri della Stazione di Paduli, a seguito della segnalazione fatta da due donne di nazionalità rumena, entrambe 39enni, hanno tratto in arresto, per tentata violenza sessuale e danneggiamento, un agricoltore di 50 anni, originario della provincia sannita e già noto alle Forze dell'ordine.
L'uomo, dopo essersi recato presso l'abitazione delle vittime situata in una zona alquanto isolata del piccolo Comune, ha tentato violenza nei loro confronti, minacciandole.
Le donne, che si sono opposte alla sua volontà, si sono rifugiate nella cucina chiudendo la porta a chiave ma invano, poiché l'uomo, ancora in preda al suo "raptus", ha sfondato la porta riuscendo a penetrare all'interno del locale dove le ha aggredite.
Dopo alcune colluttazioni, le staniere sono riuscite a divincolarsi dall'uomo ed a scappare, chiamando i Carabinieri che, una volta giunti sul posto, hanno condotto in Caserma le rumene per le indagini del caso.
Grazie alla loro dichiarazioni e dopo aver verificato la veridicità dell'episodio, i militari dell'Arma hanno rintracciato l'uomo che nel frattempo era tornato nella propria abitazione de lo hanno arrestato.
Le donne sono state accompagnate presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale "Fatebenefratelli" dove i medici hanno riscontrato lesioni e contusioni di lieve entità.
L'uomo, dopo essere stato portato in Caserma per l'espletamento delle formalità di rito, è stato trasferito presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare su disposizione peraltro del sostituto procuratore di turno, Flavia Felaco, immediatamente informata della vicenda.

comunicato n.72663




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397225024 / Informativa Privacy