Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6051 volte

Benevento, 28-08-2014 11:51 ____
Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia delega Mino Izzo a rappresentare il partito nell'incontro con le altre componenti del centrodestra
La riunione dovrebbe tenersi lunedì prossimo. All'incontro di oggi, intanto, presenti tre coordinatori su sei. Assente anche Sandra Lonardo
Nostro servizio
  

Assenze vistose nel Coordinamento Provinciale di Forza Italia che ha visto stamane la partecipazione al programmato incontro di tre componenti su sei.
Presenti, nella segreteria dell'ex senatore Mino Izzo e non nella sede provinciale del partito, il padrone di casa, l'ex parlamentare Nicola Formichella e l'ex consigliere regionale Mario Ascierto Della Ratta (nelle foto di stamane).
Assenti, giustificati ci è stato detto, Fulvio Martusciello, Luca Colasanto e Vittorio Fucci.
Non ha preso parte alla riunione nemmeno Sandra Lonardo nonostante dallo stesso Izzo fosse stata annunciata la sua partecipazione: E' fuori Benevento
L'aggiornamento dei lavori è stato fissato per la settimana entrante.
Intanto, se c'è l'assenso di tutti gli altri, per lunedì prossimo ci dovrebbe essere una riunione di tutti gli esponenti di partiti, movimenti e raggruppamenti di centrodestra, assieme alle Associazioni di riferimento e tra queste ci dovrebbe essere anche quella presieduta da Mario Pepe, ci ha confermato anche stamane il senatore Izzo che è stato delegato dal coordinamento a rappresentare Forza Italia in questa riunione.
Forza Italia è, comunque, intenzionata a fare almeno una lista con i suoi dichiarati rappresentanti, ci ha detto il senatore, concordandola con i sindaci ed i consiglieri comunali del partito.
Questa lista andrà poi in coalizione con le altre del centrodestra.
Se poi dal confronto con gli altri emergerà l'ipotesi anche che di lista se ne faccia una sola e che comprenda tutta la coalizione, valuteremo.
Comunque sia, noi di Forza Italia, ha concluso Izzo con noi di "Gazzetta" riteniamo di poter essere protagonisti in questa tornata elettorale proponendoci come alternativa alla lista di centrosinistra.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

comunicato n.72640




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401007471 / Informativa Privacy