Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7225 volte

Benevento, 28-08-2014 11:14 ____
Per futili motivi tre violenti aggrediscono con calci e pugni un barista, la moglie ed il figlio minorenne
L'arrivo dei Carabinieri scongiura conseguenze più gravi alla salute delle tre vittime. Arrestati e condotti ai domiciliari i picchiatori
Redazione
  

Momenti di violenza in un bar del centro di Cerreto Sannita, dove nella tarda serata di ieri è scoppiata una rissa che ha visto coinvolte tre persone (due di Cerreto Sannita ed una abitante a San Lorenzello), note ai Carabinieri, che hanno aggredito i coniugi titolari dell'attività commerciale ed il figlio 14enne.
Il tutto è cominciato dopo qualche bicchiere e battuta di troppo da cui è scaturita un'animata discussione con i titolari dell'esercizio commerciale per il mancato pagamento di una consumazione da parte, appunto, di tre persone di 33, 30 e 23 anni.
Ad un certo punto, dalle minacce verbali e dagli insulti si è passato alle vie di fatto con un'aggressione, con calci e pugni, nei confronti del barista della moglie e del figlio.
Una telefonata alla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita e l'immediato intervento sul posto della pattuglia del Nucleo Radiomobile e del personale delle Stazioni di Cerreto Sannita e Cusano Mutri, che stavano eseguendo un servizio straordinario notturno di controllo del territorio, ha impedito che la rissa degenerasse in ben più gravi conseguenze per tutti i soggetti coinvolti.
I militari hanno bloccato subito gli aggressori alcuni dei quali, nel frattempo accortisi dell'arrivo della gazzella, si erano dileguati, ma sono stati subito rintracciati e catturati tra le vie del paese.
E' stato richiesto l'intervento dell'ambulanza del 118 per i feriti e, in particolare per la moglie del titolare, le cui condizioni di salute destavano maggiore preoccupazioni e per il figlio minorenne.
Tutti i soggetti sono stati accompagnati, in seguito, presso il presidio medico del Psaut Maria delle Grazie di Cerreto e sono stati riscontrati affetti da ferite lievi per traumi cranici, escoriazioni e contusioni varie.
I responsabili sono stati dichiarati in arresto per rissa, lesioni personali e condotti, ai domiciliari, presso le rispettive abitazioni come disposto dall'autorità giudiziaria di Benevento.

comunicato n.72637




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397264449 / Informativa Privacy