Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6078 volte

Benevento, 28-08-2014 10:27 ____
L'area di Piano Cappelle frequentata dai podisti sgradevolmente invasa da tanti rifiuti ma a correre c'è anche l'assessore...
Così Vincenzo Caldora, rivolgendosi a lui, ha risolto il problema. Tempestivo l'intervento degli operatori dell'Asia
Redazione
  

Vincenzo Caldora, avvocato e sportivo, ha inviato una nota per segnalare dapprima lo stato di degrado in cui spesso versa la zona di Piano Cappelle (foto di repertorio), frequentata dai podisti, e poi per sottolineare il positivo intervento dell'Asia che ha rimosso tutti quei rifiuti.
"Gli amici podisti mi conoscono con il nome di "Spazzino solitario podista", per la mia attività di pulizia delle aree dedicate dai podisti a tale pratica sportiva, mi riferisco alla zona sita nei pressi dell'Istituto Agrario di Piano Cappelle.
Ebbene domenica mattina scorsa, osservando interdetto i cumuli di immondizia abbandonati, non ho potuto fare a meno di richiamare l'attenzione di un assessore del Comune di Benevento presente che ha avuto modo di meglio approfondire la problematica vista la sua presenza pressoché costante in quei luoghi.
A dire la verità, la zona dell'Istituto Agrario è meta anche di altri politici impegnati a vario titolo nelle singole amministrazioni.
La storia non finisce qui perché, c'è stato un intervento, suppongo straordinario degli operatori dell'Asia che, qualche giorno dopo, hanno ripulito tutta l'area dai rifiuti.
Tanto premesso, mi corre il piacere di ringraziare innanzitutto gli operatori Asia e perché no, anche l'assessore  la cui segnalazione ha dato impulso all'intervento".

comunicato n.72633




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 402167698 / Informativa Privacy