Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6387 volte

Benevento, 28-08-2014 08:18 ____
Ragazze rumene e nigeriane adescano i potenziali clienti al Rione Ferrovia. Calano i prezzi delle prestazioni sessuali: 30 euro
I Carabinieri hanno identificato quattro donne che con la scusa di chiedere gli orari dei treni tentavano l'approccio
Redazione
  

Continuano i controlli antiprostituzione in città disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, insieme ai colleghi della locale Stazione, sono ritornati nel Rione Ferrovia, dove hanno intercettato e fermato tre donne rumene, rispettivamente di 30, 27 e 24 anni, nonché una ragazza di origini nigeriane di 34 anni mentre si stavano aggirando tra viale Principe di Napoli e via Grimoaldo Re, tentando, con atteggiamenti ammiccanti e confidenziali, di attrarre potenziali clienti tra i passanti della zona.
Le straniere, con il pretesto di avere informazioni sugli orari dei treni per Napoli, avvicinavano le persone ed a prescindere dalla loro risposta gli facevano capire che erano disposte a passare qualche momento di divertimento dietro compenso di una somma di denaro: circa 30 euro.
I Carabinieri, dopo avere sorpreso le donne proprio mentre erano intente nella "caccia al cliente", le hanno condotte in Caserma per gli accertamenti.
Qui è emerso che tutte e quattro, peraltro provenienti da Napoli, erano interessate da precedenti giudiziari per furto e truffa, nonché da vari Fogli di Via obbligatorio per alcuni Comuni della Campania, del basso Lazio e del Molise.
Inoltre, essendo anche emerso la loro inadempienza circa la regolarizzazione della loro permanenza sul territorio nazionale, i Carabinieri le hanno proposte alle autorità competenti per un provvedimento di allontanamento.

comunicato n.72628




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400936095 / Informativa Privacy