Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5532 volte

Benevento, 27-08-2014 20:42 ____
Gli specialisti del Distaccamento di Benevento sequestrano droga ad un tossicodipendente che si era recato in visita da un parente recluso
L'operazione a Secondigliano è stata condotta con l'ausilio delle unità cinofile. Complimenti agli operatori della Polizia Penitenziaria da parte del Sindacato Sinappe
Redazione
  

Dalle prime ore di questa mattina il Nucleo Regionale Cinofili Campania della Polizia Penitenziaria ha operato un'attività di prevenzione e repressione del traffico illecito degli stupefacenti a tutela del Nuovo Complesso di Secondigliano.
Sono stati ancora gli specialisti del Distaccamento di Benevento a sequestrare droga ad un tossicodipendente che si era recato in visita da un parente recluso.
Le operazioni di polizia sono state coordinate dal commissario Cicala, comandante del Reparto Napoletano.
Gli ufficiali di Polizia Giudiziaria impegnati nell'operazione, Antonio Pace, responsabile dell'antidroga di Benevento, ed Angela Battista, del Reparto napoletano, coadiuvati dall'assistente capo Michele Monte, in sinergia con la Sezione Stradale del Nucleo Operativo Polizia Penitenziaria di Secondigliano, hanno concluso le attività con un sequestro, oltre che di derivati della sativa, anche di un'autovettura per violazioni del Codice della Strada.
A far finire nei guai l'uomo è stato il cane antidroga Ulla condotto dallo specialista Claudio Riccardi.
Proprio Ulla, supportata da Zolly e Barry, cani antidroga degli specialisti Angelo Sandullo ed Antonio Pace, ha segnalato la persona trovata poi in possesso di droga.
Già dal primo pomeriggio, il trasgressore è stato posto a disposizione delle autorità competenti.
Per lo stesso, è scattata anche la sanzione amministrativa del ritiro della patente.
Sull'operazione messa in atto, la segreteria provinciale del Sinappe ha espresso i propri complimenti al personale di Polizia Penitenziaria operante.

comunicato n.72621




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400898053 / Informativa Privacy