Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5399 volte

Benevento, 27-08-2014 17:35 ____
I militari dell'Arma sorprendono un 27enne del Rione Libertà con indosso alcune dosi di eroina
Il giovane è stato intercettato in contrada Santa Colomba, nei pressi del nuovo terminal degli autobus
Redazione
  

Proseguono i controlli antidroga disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento.
I  militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia del capoluogo, infatti, hanno sorpreso un 27enne del rione Libertà, già noto alle Forze dell'ordine, con indosso alcune dosi di eroina.
Il ragazzo è stato intercettato in contrada Santa Colomba, nei pressi del nuovo terminal degli autobus, mentre si stava allontanando velocemente a piedi in direzione del centro, insospettendo così militari che lo hanno fermato e condotto in Caserma.
Qui, al termine della perquisizione, i Carabinieri gli hanno rinvenuto, dentro le tasche dei pantaloni, cinque bussolotti di plastica, di quelli normalmente usati per le mine delle matite, contenenti altrettanti grammi di eroina.
Singolare il trucchetto escogitato dal giovane per occultare l'eroina.
Aveva nascosto, infatti, i bussolotti con la droga sigillandoli all'interno di singoli involucri di carta stagnola di una nota marca di caramelle che, di solito, si vendono sfuse nei bar e nelle tabaccherie, per farli passare come tali e superare così indenne eventuali controlli.
Al termine delle verifiche, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti, mentre la droga è stata sequestrata per le successive analisi di laboratorio.


   

comunicato n.72616




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397282050 / Informativa Privacy